Hysaj e Mario Rui via da Napoli? Gazzetta: "Giuntoli ha il sì di Trippier, decisa la strategia per Theo Hernandez: la situazione"

Calcio Mercato  
Theo HernandezTheo Hernandez

Gazzetta - C'è il sì di Trippier al Napoli. Giuntoli monitora con attenzione anche Theo Hernandez del Real Madrid che viene valutato sui 15 milioni. I dettagli:

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI - Il Napoli valuta due rinforzi sulle corsie estrene difensive dove potrebbero essere ceduti sia Mario Rui che Elseid Hysaj. Sono due i nomi sul taccuino di Giuntoli in questo momento.


Calciomercato Napoli, Trippier e Theo Hernandez gli obiettivi

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli per rinforzare le fasce starebbe pensando a Trippier e Theo Hernandez:

"In difesa, c’è bisogno di due esterni. Per la fascia destra resta in piedi l’ipotesi Trippier: il difensore del Tottenham ha dato la disponibilità al trasferimenti, tant’è che la moglie è già stata a Napoli per prendere i primi contatti con la città. La novità, invece, riguarda la fascia sinistra. Giuntoli ha parlato con Manuel Garcia Quilon, il manager di Theo Hernandez, l’esterno mancino del Real Madrid. Il ragazzo, 21 anni, è rientrato ai blancos dopo aver giocato in prestito con la Real Sociedad. Hernandez non rientrerebbe nei piani futuri del club e potrebbe essere venduto al miglior offrente. Il Napoli è disposto a investire 15 milioni. Se ne riparlerà a fine mese"

Le ultime notizie di Calciomercato

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Sportitalia - Il Napoli lavora sotto traccia per Icardi! James pista viva, l'Atletico pensa a Eriksen. Elmas atteso domani