Calciomercato Napoli - La Juventus non molla la presa ma la decisione di Kalidou Koulibaly appare molto chiara: non andrà in bianconero. E intanto il club azzurro sta portando avanti la trattativa per il rinnovo del difensore e futuro capitano azzurro, dopo l'addio di Insigne.
Le ultime notizie sul fronte Koulibaly fra l'interesse di Juve e Barcellona e il rinnovo col Napoli. A scriverle è l'edizione online di Repubblica:
"La Juventus non molla la presa su Koulibaly, anche se la trattativa è molto complicata. I bianconeri sono in corsa per il centrale senegalese, per il quale il Napoli chiede 40 milioni di euro. Tuttavia il difensore non sarebbe propenso ad accettare la corte della Juventus, un debito di riconoscenza nei confronti della piazza partenopea. Parallelamente il Napoli sta portando avanti la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023: le voci sulla Juventus e l'interesse del Barcellona, che vorrebbe rafforzare la difesa regalando a Xavi uno dei migliori centrali d'Europa, giocano a favore del calciatore e del suo agente Ramadani".