23-05-2020
15:30
Ultime Serie A - German Pezzella, difensore argentino e capitano della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport.
Chiesa, Castrovilli, Vlahovic, Milenkovic: è una Fiorentina piena di talenti giovani e corteggiati. Da capitano si sente dare loro un consiglio?
«Ribadire quanto detto prima: questa è una società molto ambiziosa che vuole davvero far diventare la Fiorentina un punto di arrivo e non di partenza. Poi, è ovvio, ognuno deve pensare con la propria testa»
Il suo nome è accostato a molti club e il contratto scade nel 2022: ha già un'idea di cosa farà?
«Io ho sempre detto che nel calcio è difficile far previsioni a lungo termine, ma quello che posso dire con certezza è che per me Firenze è ormai diventata casa, sto benissimo qui e la Fiorentina è il mio mondo. Adoro la città ed i tifosi»
28/04/26, 08:15
Redazione
29/04/26, 21:00
Redazione
28/04/26, 01:30
Redazione
29/04/26, 12:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR