Dopo Lazio-Napoli tifosi esausti: "E' arrivato il momento di venderlo"

Calcio Mercato  
Dopo Lazio-Napoli tifosi esausti: E' arrivato il momento di venderlo

Calciomercato Napoli, lo sfogo dei tifosi su un azzurro bocciato

Così come Verona-Napoli ha determinato il calciomercato Napoliin estate, possibile che Lazio-Napoli lo faccia anche a gennaio. Perché l'eliminazione dalla Coppa Italia con mega turnover ha fatto discutere e ha messo a nudo anche una situazione evidenziata da Antonio Conte in conferenza nel pre-partita: non tutte le alternative in panchina sono all'altezza. Specialmente nel reparto arretrato dove - non ce ne vogliano - ma la differenza tra Alessandro Buongiorno e Amin Rrahmani con Juan Jesus e Rafa Marin è davvero notevole.

Così come non è stato all'altezza nel ruolo di terzino Alessio Zerbin e ha deluso parecchio Leonardo Spinazzola, il quale, dopo aver perso compleamente terreno nelle gerarchie con Mathias Olivera titolare fisso, non ha convinto nell'occasione avuta ieri. 

Calciomercato Napoli, i tifosi chiedono la cessione dopo Lazio-Napoli

Ma non è solo in difesa il problema. La retroguardia dà sicuramente all'occhio ma ieri è stato anche un altro giocatore ad aver spazientito particolarmente i tifosi del Napoli. E parliamo nella fattispecie di un attaccante, ovvero Giacomo Raspadori

Impalpabile in attacco e poco efficace in fase di ripiegamento, ha sulla coscienza ben due reti biancocelesti: la prima in occasione del gol di Noslin e la seconda quando sbaglia l'appoggio che avvia l'azione vincente laziale.

I tifosi del Napoli, molti pur apprezzandone la serietà e la professionalità, sono stati tutti dello stesso parere durante e dopo la partita. La sintesi via social è semplice e mette davvero tutti d'accordo: "Basta, va ceduto"

Del resto: "In nessuno ruolo ha mai fatto la differenza, anche per il suo bene bisogna venderlo". Conte alcuni giorni fa lo difese in conferenza dicendo che non avrebbe aperto a un suo addio, chissà che non abbia cambiato idea dopo la partita dell'Olimpico. 

La sensazione è che se in alternativa potesse avere un altro nome in attacco a gennaio, forse un pensierino lo farebbe eccome... 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top