Di Marzio: "Il Napoli potrebbe fiondarsi su un giovane che piace all'Inter di Thohir"

Calcio Mercato  
Di Marzio: Il Napoli potrebbe fiondarsi su un giovane che piace all'Inter di Thohir

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio lancia il nome nuovo per il Napoli: Andrej Kramaric. Croato, classe '91, autore di 27 gol tra campionato, Europa League e nazionale. Il suo contratto scade a giungno, ma, secondo quando si legge sul portale Calciomercato.com,  il Rijeka non lo perderà a zero visto che ha la possibilità di rinnovare il contratto. Ci vorranno, perciò, dagli otto ai dieci milioni.  "L'Atalanta si era mossa in anticipo - si legge su calciomercato.com , Marino e Percassi in tribuna a vederlo quando pochi ne parlavano, ma adesso le cifre e la concorrenza sono ostacoli forse insormontabili. Il Milan lo ha seguito a lungo senza ancora approfondire, l'Inter ha memorizzato (intrigata) rimandando comunque ogni sviluppo a giugno perché le caratteristiche sono troppo simili a quelle di Icardi, secondo i nerazzurri. Quindi adesso non è il momento, poi si vedrà. Soprattutto come giocherà l'Inter del futuro. 

Potrebbe pensarci il Napoli, sempre in prospettiva futura, visto che Bigon e i suoi collaboratori sono sempre in viaggio e conoscono bene questo mercato. Anche il Monaco si è mosso recentemente con un blitz in Croazia, le attenzioni francesi sono molto concentrate pure su un altro nazionale che si chiama Sharbini (centrocampista, 27 anni), a segno proprio mercoledì sera contro l'Argentina. La prossima tappa croata è a San Siro, dove i riflettori italiani si accenderanno ancora di più per questa generazione di talenti. Osservati speciali, Kramaric e i suoi fratelli". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top