Cronache di Napoli - Gattuso non ha mai rinunciato a Kessie! L'ivoriano piace anche a Giuntoli

Calcio Mercato  
Cronache di Napoli - Gattuso non ha mai rinunciato a Kessie! L'ivoriano piace anche a Giuntoli

Kessie piace a gattuso

Ultime notizie Napoli -Gattuso non ci ha mai rinunciato. E ora che il divorzio da Allan è vicinissimo, il tecnico del Napoli torna con decisione su Franck Kessiè come racconta Cronache di Napoli:

"Il centrocampista ivoriano del Milan è un pallino del tecnico azzurro. Come rivelato da Cronache, il tecnico aveva già indicato il centrocampista come primo rinforzo a gennaio. Ora le cose potrebbero cambiare. Kessié non piace solo a Gattuso ma piace anche al ds Giuntoli. Il giocatore già nel 2017 poteva passare al Napoli poi non ci fu accordo tra i club"

Calciomercato Napoli - Franck Kessie, centrocampista del Milan, è finito nel mirino del Napoli. Intanto, in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto George Atangana, agente proprio di Franck Kessié.

Kessie

Calciomercato Serie A: Kessie-Napoli, può lasciare il Milan 

“Rino Gattuso ha la capacità di stringere un forte rapporto con i propri giocatori. Al Milan ha legato in particolare con Kessié per vari fattori, ma questo è puramente un rapporto personale tra i due. Credo che si vede anche al Napoli la capacità di Gattuso. Non so se Kessié è stato meglio all'Atalanta rispetto al Milan, sicuramente sono due situazioni differenti. Kessie ha collezionato 200 presenze in Serie A, con prestazioni sempre buone, forse i progetti fanno la differenza. E' un giocatore universale, fa il terzino, il centrale di difesa, ha mille caratteristiche. A Bergamo è esploso come mezz'ala, è un giocatore che può ricoprire vari ruoli con grande soddisfazione. Scambio Kessié-Milik? È una domanda da fare ai dirigenti delle rispettive squadre. L'ipotesi non si è presentata, si dice di sì o di no, a seconda di ciò che si presenta. Non posso dare una risposta a priori. Kessié non mi ha riferito di telefonate di Gattuso. Non ha mai avuto il posto garantito, a partire dal Cesena, ma diventa un giocatore di cui non si può fare a meno. Napoli? La prima squadra che mi fece un'offerta per Kessié fu proprio Giuntoli. C'è sempre stato un interesse, ma per le trattative non c'è da parlare con me. Ad oggi non ho ricevuto telefonate per Kessié da nessuno del Napoli, tuttavia spesso sento Gattuso per vari motivi. È un rigorista infallibile, ha personalità, è un ragazzo cresciuto molto in fretta ed ha carattere da vendere. Ogni anno diminuisce i cartellini gialli, è diventato più disciplinato. Quando è arrivato qui era già messo bene fisicamente, ma ha sfruttato al massimo il suo dono. È un ragazzo gioviale, lo definiscono il DJ dello spogliatoio".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top