Cronache di Napoli - C'è un altro Napoli pronto per l'estate: undici nomi nella lista del ds Giuntoli

Calcio Mercato  
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del NapoliCristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli

Napoli e i nomi di mercato

Ultimissime NapoliC'è un altro Napoli pronto per l'estate. Una squadra 'parallela' a quella di Gattuso, composta da undici calciatori. Tanti sono i nomi segnati in rosso nella lista del direttore sportivo Giuntoli, come racconta l’edizione odierna di Cronache di Napoli:

“Al centro della difesa l'oggetto del desiderio resta Kumbulla del Verona, conteso anche dall'Inter. L' alternativa è Pezzella della Fiorentina. Per le fasce sono seguiti Tsimikas dell'Olympiacos e Barisic dei Rangers, cui va aggiunto Cucurella di proprietà del Barcellona ma che potrebbe essere riscattato dal Getafe. A centrocampo il sogno è Castrovilli della Fiorentina. L'alternativa è Pessina, che potrebbe rientrare nel dialogo ampio col Verona, club in cui gioca anche Faraoni. In attacco Belotti, pallino di De Laurentiis, che sarebbe pronto a inserire Petagna nell'affare. In alternativa Jovic del Real Madrid. Giuntoli monitora anche Boga del Sassuolo e Loren Moron del Betis”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top