CorSport, Burreddu a CN24: "Barrow? Potenzialmente è un talento da Napoli, potrebbe arrivare a giocare tranquillamente le Coppe"

Calcio Mercato  
CorSport, Burreddu a CN24: Barrow? Potenzialmente è un talento da Napoli, potrebbe arrivare a giocare tranquillamente le Coppe

Ultime calcio Napoli - Giorgio Burreddu, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli:

“Il Bologna vive di grandi exploit ma ogni tanto spegne la luce e dalla ripresa del campionato abbiamo visto partite buone ed altre che non sono piaciute: la forza della squadra di Mihajlovic è l’energia, ma manca ancora qualcosa.

Il Bologna resta ancora una squadra votata all’attacco, con un 4-2-3-1 tra Orsolini e Barrow che giocano esterni e Palacio centrale con Dominguez o Soriano possibili trequartisti. Ad oggi i più importanti del Bologna sono Soriano e Barrow, hanno i colpi migliori in questo periodo sebbene possano essere un po’ incostanti.

Ballottaggi? In difesa i ko di Bani e Schouten porteranno a Danilo in difesa e ad duetto in mezzo al campo tra Soriano e Dominguez.

Orsolini? Il suo destino è legato un po’ alla situazione attuale, il prossimo mercato sarà meno pirotecnico e credo che il Bologna terrà stretto i suoi gioielli e Riccardo è tra questi. Aveva trovato una sua linearità di prestazioni prima del coronavirus, aveva continuità di rendimento mentre nella seconda fase di campionato è tornato ai soliti alti e bassi e certe volte gioca un po’ troppo per se stesso.

Barrow? Potenzialmente è un talento da Napoli, Mihajlovic lo punzecchia e lo tiene sulla corda: è l’elemento più in vista del Bologna, è da grande squadra, un giocatore stellare che potrebbe arrivare a giocare tranquillamente le Coppe europee”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top