Condò: "La frittata fatta a Belgrado condiziona, ora il Napoli deve solo vincere. Può finire come nel 2014..."

Calcio Mercato ico calendario ico orologio17:00  

Paolo Condò, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Per me le favorite della Champions sono Juventus, Manchester

Paolo Condò, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Per me le favorite della Champions sono Juventus, Manchester City, Liverpool e Atlético Madrid. Quest'anno, volendo vedere una spagnola, è la squadra di Diego Simeone quella più attrezzata per vincere. Per quanto riguarda il Napoli, ora deve vincere. Purtroppo ha combinato la frittata a Belgrado finendo 0-0 e ora deve recuperare. Ho visto la partita del Marakana, gli azzurri avrebbero sicuramente meritato di vincere ma resta un pareggio lì dove le avversarie faranno quasi sicuramente bottino pieno. Questo girone è identico a quello in cui il Napoli si ritrovò con Benitez nella stagione 2013/14...". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top