Cm.it - Bolingoli piace al Napoli e non solo: spunta il sondaggio anche della Sampdoria

Calcio Mercato  
Cm.it - Bolingoli piace al Napoli e non solo: spunta il sondaggio anche della Sampdoria

Il mercato del Napoli si sta concentrando soprattutto sul reparto offensivo. De Laurentiis sta cercando di accontentare le richieste di Ancelotti che vorrebbe tornare ad allenare James Rodriguez e possibilmente anche Lozano.

Ma i partenopei hanno bisogno anche di un nuovo terzino sinistro, considerato che in partenza c'è il lusitano Mario Rui. Nelle ultime ore agli azzurri è stato accostato il nome di Boli Bolingoli-Mbombo, esterno belga di origini congolesi classe 1995 che milita nel Rapid Vienna. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Napoli non è l'unica squadra italiana sulle sue tracce: anche la Sampdoria ha fatto un sondaggio in caso di cessione di Murru. Gli austriaci valutano il suo cartellino intorno ai 4 milioni di euro. Bolingoli è molto tentato dall'idea di sbarcare in Serie A, ma sarebbe altrettanto felice di fare il salto di qualità andando in Premier League.

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Atletico, Simeone: "James Rodriguez arriva? I calciatori vanno e vengono, fiino alla fine del mercato non sai mai cosa potrà accadere..."