Clamoroso Inter, si pensa ad Anguissa come vice Calhanoglu: la situazione

Calcio Mercato  
Clamoroso Inter, si pensa ad Anguissa come vice Calhanoglu: la situazione

L'Inter vuole Anguissa e ripetere il caso Zielinski

Calciomercato Napoli - Non solo mercato in entrata per gli azzurri, da Milano arrivano voci di mercato anche per quanto riguarda il mercato in uscita, quantomeno per giugno. Secondo quanto riportato dall'edizione online de La Gazzetta dello Sport infatti, Zambo Anguissa è un'idea dell'Inter per il ruolo di vice Calhanoglu.

Il nuovo infortunio di Hakan Calhanoglu e la prestazione deludente di Kristjan Asllani sollevano interrogativi importanti. Per l'Inter, individuare un regista affidabile che possa alternarsi al turco, permettendogli di riposare o sostituendolo in caso di necessità, diventa una priorità strategica.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo del club nerazzurro sarebbe trovare un'alternativa di esperienza, carattere e qualità, possibilmente a basso costo. Tra i nomi suggeriti dal quotidiano spicca quello di Joshua Kimmich, centrocampista del Bayern Monaco con contratto in scadenza nel 2025, insieme al napoletano Zambo Anguissa, che condivide la stessa situazione contrattuale.

"Al momento, sono solo ipotesi, possibili idee, non c’è alcuna trattativa, ma l’esigenza del regista resta", precisa il quotidiano. Resta inoltre da verificare se Oaktree darebbe il via libera a un'operazione di questo tipo, considerando la politica societaria orientata verso acquisti giovani e promettenti

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo UdineseUdineseEL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInterECL

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 12º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    1

    2
    0
    1
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top