CdS, Zazzaroni: "Rigore Bonucci? Non c'è. Se Milik va all'Atletico e Morata alla Juve, vedo Dzeko alla Roma con Allegri"

Calcio Mercato  
CdS, Zazzaroni: Rigore Bonucci? Non c'è. Se Milik va all'Atletico e Morata alla Juve, vedo Dzeko alla Roma con Allegri

Zazzaroni parla del rigore di Bonucci in Juventus-Sampdoria

Serie A - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport:

“Bonucci? Non è mai rigore. Lo scorso anno li davano e ci siamo lamentati per 8 mesi dicendo che era una vergogna. In ogni caso, la Juventus ha dominato, poteva vincere 18 a 0. Osimhen? Assurdo. Insieme a Giuntoli abbiamo cercato un giocatore del passato che potesse somigliargli, non ce ne sono. Arriva sempre primo sul pallone, fisicamente molto forte, magari tecnicamente non è un fenomeno, ma ieri ha cambiato il Napoli. Pirlolandia? È solo la prima partita, bisogna capire cosa fanno con i centravanti. Ieri hanno giocato una buona partita, ma la Sampdoria è poca roba. Kulusevski giocatore molto particolare, bel gol. Situazione centravanti? Morata mi sembra difficile, l’Atletico Madrid voleva tenerlo e dar via Diego Costa. Sicuramente la Juventus non caccerà 30-40 milioni. Se il cerchio si chiude con Milik all’Atletico e Morata alla Juventus, vedo Dzeko alla Roma con Allegri. Mille tifosi sugli stadi? Sono un elemento di confusione portato in questa stagione. Non sono nulla in uno stadio da 65.000 persone, è soltanto un palliativo che potrà servire agli sponsor. Ciò che mi fa provare ribrezzo è il modo: venerdì dicono di riaprire a mille persone, senza dare la possibilità di organizzarsi".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top