CdS - Non solo Trippier, Ancelotti punta un altro nome per rinforzare le fasce

Calcio Mercato  
CdS - Non solo Trippier, Ancelotti punta un altro nome per rinforzare le fasce

Calciomercato Napoli - I primi rinforzi per il Napoli dovrebbero arrivare sulle corsie esterne. I due nomi che sarebbero finiti nel miriino del napoli sarebbero Trippier del Tottenham e Toljan del Borussia Dortmund. Giocatori che Giuntoli ha peraltro seguito anche in passato.


Calciomercato Napoli, Trippier e Toljan

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport sarebbero due i nomi che il Napoli starebbe seguendo con interesse per rinforzare la difesa:

 
"Non una questione da day after, da giorno dopo. No. E anzi, come ha detto Ancelotti in persona in coda alla sconfitta con l’Arsenal: «Il futuro è già programmato. Per migliorare». Innanzitutto in difesa, sulle fasce: puntando uomini che nella sua idea di gioco e di calcio profondo devono giocare come frecce da scoccare a raffica con precisione. Sistematicamente. E d’accordo, rispetto massimo per gli interpreti della rosa attuale, però Carletto ha cominciato da un po’ ad affrontare il discorso con intermediari e manager, innanzitutto quello dell’esterno destro. Due, i nomi che più degli altri stuzzicano la sua fantasia: Jeremy Toljan, ventiquattrenne tedesco di proprietà del Borussia Dortmund spedito in prestito al Celtic, in Scozia, e che in passato ha già fatto parte delle liste azzurre di mercato; e Kieran Trippier, ventottenne inglese del Tottenham che ha comunicato in tempo utile agli Spurs di non essere intenzionato a rinnovare il suo contratto. In scadenza nel 2022".
 

 

Le ultime notizie di Calciomercato

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare