CdM - Zielinski ha spazzato via le voci di una cessione: vuole restare a Napoli

Calcio Mercato  
CdM - Zielinski ha spazzato via le voci di una cessione: vuole restare a Napoli

Calciomercato Napoli - Piotr Zielinski vuole restare, per questo con la Nazionale polacca ha spazzato via le voci di una possibile cessione: le ultime news

Calciomercato Napoli - Piotr Zielinski si è di fatto tolto dal mercato. Tutti vociferavano della possibilità di andare via, con l'interesse del Bayern, ma ieri il polacco in nazionale ha spazzato via tutte le voci.

Zielinski, il futuro è a Napoli

Sul futuro di ZielinskiNapoli, il Corriere del Mezzogiorno scrive:

Una tribù degli scontenti dunque abbastanza ampia da cui però si è tirato fuori Zielinski, nonostante il calo nella seconda parte della stagione potesse dar adito all’idea di ricercare nuove esperienze. Piotr ha espresso con convinzione il suo desiderio, ha fatto riferimento al contratto rinnovato all’estate del 2020, con scadenza nel 2024, che gli consente di guadagnare 4 milioni a stagione. Lo scenario è cambiato a La Spezia, all’ultima di campionato quando Zielinski è tornato al gol dopo più di quattro mesi. Non segnava dalla gara d’andata contro il Barcellona, in campionato addirittura dalla sfida contro l’Atalanta di inizio dicembre. Zielinski al Picco si raccontò con autocritica e voglia di riscatto: «La mia prima parte della stagione è stata buona, poi la seconda parte è stata un po’ sotto livello, però mi rifarò l’anno prossimo. Farò belle cose perché questa seconda parte non è stata ai miei livelli. Ci è mancato qualcosa, penso alle partite contro le piccole, contro Empoli e Spezia abbiamo lasciato per strada nove punti».

Piotr Zielinski

Zielinski in Nazionale ha continuato il suo percorso di recupero dalle ombre di una primavera sotto tono. Domenica contro l’Olanda Piotr è andato a segno e nel post-partita ha ribadito i pensieri di La Spezia: «Non capisco da dove vengano fuori questi rumors, non credo che la mia avventura al Napoli finisca quest’estate. Ho un contratto importante con il club, durerà ancora altri due anni e a Napoli mi trovo bene, anche se da qualche parte leggo il contrario. Non è mai uscita dalla mia bocca la volontà di voler lasciare il club».

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top