Cdm - Il Real vuole approfittare della trattativa per James puntando Fabian: contatti con i procuratori

Calcio Mercato  
Cdm - Il Real vuole approfittare della trattativa per James puntando Fabian: contatti con i procuratori

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisci alcuni aggiornamenti circa le trattative che riguardano il Napoli. Dal quotidiano si legge: 

Il Real Madrid valuta Fabian Ruiz intorno ai 50 milioni di euro, ha avviato già da alcune settimane i contatti con i suoi procuratori ma per il Napoli Fabian Ruiz è assolutamente incedibile, De Laurentiis e Giuntoli sono convinti che crescendo ancora nel Napoli il suo valore possa crescere in maniera esponenziale. Florentino Perez prova ad approfittare dei contatti per James Rodriguez, un’operazione che il Napoli sta impostando con la formula del prestito con diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo con il raggiungimento di alcune condizioni (presenze o obiettivi personali e di squadra), per provare a strappare Fabian Ruiz ma il Napoli almeno per quest’estate non sembra disposto neanche a valutare l’ipotesi della cessione. 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Atletico, Simeone: "James Rodriguez arriva? I calciatori vanno e vengono, fino alla fine del mercato non sai mai cosa potrà accadere..."