Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli e il trasferimento di Luis Muriel a gennaio! Accordo tra Atalanta e Napoli per un prestito con riscatto, sarebbe stata decisiva una telefonata di De Laurentiis per sbloccare l'acquisto di Muriel al Napoli a gennaio.
Arrivano novità clamorose in Serie A per il trasferimento di Muriel al Napoli che lascia l'Atalanta già a gennaio. Il mercato del Napoli è pronto a decollare con l'addio di Insigne che è vicino al Toronto e Osimhen che andrà in Coppa d'Africa. Servono rinforzi al Napoli e secondo il sito Sport del Sud la società di Aurelio De Laurentiis sta pensando all'acquisto di Muriel del Napoli. Pronto un colpo da cinema del presidente azzurro per far impazzire i tifosi. Secondo le ultime notizie di mercato il Napoli avrebbe intensificato i contatti con l'Atalanta per comprare Muriel.
Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli
Come confermato da Sport del Sud siamo ai dettagli per il possibile trasferimento di Muriel al Napoli che lo vorrebbe prendere subito a gennaio. Decisiva sarebbe stata una telefonata in giornata tra De Laurentiis e Percassi per la trattativa di Muriel. Il patron del Napoli avrebbe sbloccato l’affare e il trasferimento dell’attaccante colombiano in azzurro.
L’accordo tra Atalanta e Napoli per Muriel sarebbe sulla base di un prestito con obbligo di riscatto: 22,5 milioni di euro totali pagabili in 4 esercizi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Napoli: tentazione Muriel