Calcio mercato Napoli le ultimissime su nuovi acquisti da parte della società. La colonia polacca del Napoli calcio potrebbe diventare più folta. Ieri pomeriggio a Cercola hanno iniziato il periodo di prova in Primavera due ragazzi polacchi. Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
Il Ds Giuntoli pensa di rinforzare il Napoli con l'arrivo di Milosz Lewandowski, difensore centrale in arrivo dall’Escola Varsavia che con il campione del Bayern Monaco ha solo un legame d’omonimia. Oltre l'arrivo di Lewandowski è arrivato anche un altro giovane: Mateusz Staciwa. Lewandowski, se dovesse convincere la dirigenza azzurra, potrebbe essere tesserato a gennaio mentre Staciwa durante la prossima estate. Quest'ultimo è un portiere classe 2004 del KKPN Ba?tyk Koszalin, ed è stato proposto dall'intermediario Wojciech Polakowski.
Tutte le news sul calciomercato
Miloz Lewandowski arriva a Napoli e si tratta di un difensore centrale classe 2004, alto 191 cm e cresciuto nel settore giovanile Escola Varsavia.Vanta già diverse presenze in prima squadra e in Youth League. E' stato segnalato allo scouting partenopeo dall'agenzia Escola Pro.