Calciomercato SSC Napoli - In attesa del grande colpo di mercato, la SSC Napoli resta concentrata sul campo e sul calio giocato. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, però, sono al lavoro per regalare ai tifosi il calciatore dei loro sogni. Ancelotti aspetta le novità nel reparto offensivo per lanciare definitivamente il guanto di sfida alla Juventus di Maurizio Sarri.
L'edizione odierna de La Repubblica-Napoli ha fatto il punto della situazione delle trattative che coinvolgono il club partenopeo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:
"James resta sempre sullo sfondo: il Napoli attende la decisione del Real Madrid che potrebbe aprire al prestito. L’altro rinforzo è il messicano Hirving Lozano: il club azzurro è in pressing per risolvere tutti i dettagli relativi ai diritti d’immagine e concludere così un corteggiamento che dura da mesi. L’alternativa è Everton: il 23enne del Gremio ha incantato in Coppa America, conquistata da protagonista con il Brasile (è stato capocannoniere e Mvp della finale). Sembrava destinato all’Arsenal, ma la trattativa si è arenata. Costa 40 milioni di euro e il Napoli lo sta seguendo con molta attenzione".