Cagliari, il DG attacca Esposito: "Certificato imbarazzante, è un'estorsione!". L'agente Giuffredi: "Lo denuncio"
09:31
Calcio mercato Napoli, botta e risposta tra il Cagliari Calcio e l'agente di Sebastiano Esposito
Calciomercato Napoli, scoppia la bomba Esposito a Cagliari. Mario Giuffredi, l'agente di Sebastiano Esposito, ha parlato ai microfoni di TuttoCagliari.net in risposta alle parole pronunciate dal direttore generale del Cagliari Stefano Melis, a proposito del suo assistito.
Mercato Napoli, scintille Sebastiano Esposito-Cagliari
Queste le parole di Mario Giuffredi a TuttoCagliari.net:
"Non conosco Stefano Melis, non è mai stato presente alle trattative. Si dovrebbe vergognare di aver usato il termine 'estorsione'. Probabilmente le persone che estorcono le conosce lui più di me. Io se oggi sono quello che sono lo devo al lavoro ed alla serietà, ergo dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di me. Nel nostro mondo non c'è spazio per la parola ' estorsione'. Giulini dovrebbe prendere provvedimenti nei confronti del suo dirigente. Tra l'altro lo stesso presidente mi ha chiamato prima di trattare dicendomi di fare finta di rinnovare il contratto del ragazzo senza dire nulla a Catte ed Accardi. Il certificato medico? Al ragazzo sono stati prescritti 10 giorni a causa dello stress a seguito di una visita con uno psicologo. Come si può sostenere che lo stesso certificato sia imbarazzante? Il signor Melis non è un medico, come può definire un certificato medico imbarazzante? Domani provvederò a presentare denuncia presso le autorità competenti nei riguardi del Sig.Melis che dovrebbe essere un direttore generale, ma di fatto fa 'signor sì' al suo presidente"
Cagliari, il dg Melis attacca Esposito e l'agente Mario Giuffredi:
Queste le dichiarazioni dell'ad e dg rossoblù Stefano Melis a Videolina, a margine della presentazione ufficiale della Prima Squadra in piazza a Pula:
Il ragazzo, sicuramente mal consigliato dal proprio agente, ha lasciato il ritiro nella notte, mancando di rispetto al gruppo, al mister, allo staff e ai tifosi rossoblù. Lo aspettavamo comunque oggi alla ripresa degli allenamenti, al suo posto è arrivato un certificato medico dal contenuto quantomeno imbarazzante. Il giocatore è sicuramente sul mercato, ma il Cagliari valuterà unicamente offerte congrue al suo valore tecnico ed in linea con la sua reiterata richiesta di avere un ingaggio vicino al doppio di quello attuale”.
Il giocatore è stato proposto alla Lazio, ma anche Napoli e Como osservano la situazione e qualora dovessero sbloccarsi alcune uscite irrompere per rilevare il suo cartellino.
