Napoli, accelerata per Lozano. CdM: pronti 40 milioni per il grande amore di Ancelotti

Calcio Mercato  
Napoli, accelerata per Lozano. CdM: pronti 40 milioni per il <i>grande amore</i> di Ancelotti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Hirving Lozano o James Rodriguez: la SSC Napoli prova a piazzare un grande colpo offensivo in vista della prossima stagione. Dopo un anno di studio e di transizione, il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a regalare a Carlo Ancelotti un acquisto di spessore per il reparto offensivo. 

Mercato Napoli, 

L'attaccante colombiano è un fedelissimo del tecnico emiliano, ma il messicano - puntualizza il Corriere del Mezzogiorno - è il grande amore del mister dai tempi del Mondiale. Così la società spinge con Mino Raiola per il trasferimento, con tanto di cifre già pronte: 40 milioni di euro al Psv Eindhoven, ingaggio da 2,5 milioni più bonus al giocatore. Ma la concorrenza è agguerrita. Il Paris Saint Germain - svela il quotidiano - ha già l’accordo con l'agente del fantasista, ma al momento Leonardo, prossimo al ritorno sotto la torre Eiffel, ha altre priorità: l'acquisto di Gianluigi Donnarumma, la grana Neymar e il centrocampo da rinforzare. Tuttavia per Lozano sono comunque in agguato Manchester United, Barcellona e Tottenham. Sarà piena bagarre. 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Meriah, l'agente annuncia a CN24: "Appuntamento col Napoli, vicini all'accordo! Ecco il costo dell'operazione" [ESCLUSIVA]