CALCIOMERCATO NAPOLI - Ultimissime Napoli calcio. Affare last minute del Napoli per chiudere la sessione invernale di calciomercato nei migliori dei modi. Blitz di De Laurentiis e Giuntoli per Bennacer che hanno strappato l'ok dell'Empoli per portare il giovane calciatore in azzurro a giugno. L'algerino è un classe 1997, conta 20 presenze in Serie A ed è uno dei giovani più interessanti del panorama italiano. Il Napoli ha battuto la concorrenza di Roma e Fiorentina per assicurarsi un profilo di prospettiva.
Notizie Napoli calciomercato. Il giornalista Michele Criscitiello è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.
"Il Napoli si muove con la massima attenzione, ADL e Giuntoli hanno strappato l'ok all'Empoli per il trasferimento di Bennacer a giugno al Napoli. Lo voleva la Roma, invece il Napoli ha battuto la concorrenza. Ha piazzzto un blitz quasi decisivo, non possiamo darla per fatta ma il Napoli oggi ha scavalcato la concorrenza, quindi Bennacer è vicino al Napoli. Il calciatore resterà ad Empoli ma a giugno cambierà il colore della maglia, cioè quella del Napoli. Mancano pochi dettagli per chiudere l'affare, Bennacer a un passo dal Napoli. C'era anche la Fiorentina ma il Napoli ha fatto passi in avanti".