Calciomercato Napoli - Il futuro di Kalidou Koulibaly è tutto da scrivere. È indubbio che il difensore senegalese vorrebbe restare in azzurro, ma il contratto è in scadenza a giugno 2023 e per questo bisogna delinearne il futuro.
A sorpresa, Paolo Bargiggia svela uno scenario finora non considerato sul futuro e sul rinnovo di Kalidou Koulibaly col Napoli. A “Senza Filtri”, programma televisivo in onda su Foto Ema Live (92 dgtv Campania), il conduttore Paolo Bargiggia ha dichiarato:
"Occhi aperti anche su Osimhen, che potrebbe essere ceduto per una cifra attorno ai 100 milioni. Koulibaly? Vi do questa notizia: dai segnali che ho avuto potrebbe restare un’altra stagione e poi liberarsi a fine contratto. De Laurentiis potrebbe lasciarlo andare non considerandolo uno sgarro, poiché il giocatore avrebbe 32 anni e ha comunque dato tanto alla maglia e alla città”.