AS, Maroto a CN24: "Per James Rodriguez il Real vuole cash, niente contropartite o prestiti. Per Fabian nessuna trattativa"

Calcio Mercato  
AS, Maroto a CN24: Per James Rodriguez il Real vuole cash, niente contropartite o prestiti. Per Fabian nessuna trattativa

Joaquin Maroto, giornalista AS, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto dichiarato:

“James Rodriguez-Napoli, il Real Madrid deve guadagnare qualcosa dall’operazione. Perché comunque è vincolato dal Fair Play Finanziario, ecco perchè l’opzione del prestito non è fattibile. 
Il Real Madrid su Fabian Ruiz? No, non ci risulta assolutamente. E’ un gran giocatore, ma poi il real Madrid in quella posizione è ben coperto. 

Llorente in uscita? De Laurentiis e Florentino Perez hanno un ottimo rapporto, tutto è possibile. Ma il problema è che il Real Madrid non vuole né contropartite tecniche né può chiudere operazioni in prestito secco. 

Per quanto riguarda la SuperLega il Real Madrid non vuole cambiare la formula della Champions League. Anche se ci sono alcuni fattori, come quello di giocare nel fine settimana di pomeriggio, che possono favorire la vendita di diritti in Asia e in generale nei mercati esteri”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top