Ansa - Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli! E' già in contatto con ADL e Manna per il mercato

Calcio Mercato  
Ansa - Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli! E' già in contatto con ADL e Manna per il mercato

Calciomercato Napoli - Il sito dell'ANSA riporta le ultime notizie in merito all'arrivo in azzurro di Antonio Conte

"Manca solo l'annuncio ufficiale ma è stato trovato l'accordo tra il Napoli e Antonio Conte, che sarà il nuovo allenatore del club azzurro.

Il tecnico pugliese ha accettato il contratto di tre anni con ingaggi tra i 6 e i 7 milioni di euro l'anno, si apprende. Intanto Conte è già in contatto con il presidente Aurelio De Laurentiis e con il ds Giovanni Manna per la costruzione della nuova squadra dopo un anno molto deludente

Il club azzurro prepara intanto la presentazione ufficiale del nuovo tecnico che potrebbe svolgersi al Teatro San Carlo, nel centro della città, di fronte alla fontana del Carciofo di Piazza Trieste e Trento, il luogo simbolo della festa dei tifosi quando il Napoli vince un trofeo. 

La presentazione potrebbe esserci già nella prossima settimana, con Conte che ha voglia di tornare ad allenare dopo un anno e due mesi di stop, da quando è finita l'avventura sulla panchina del Tottenham, in Inghilterra. Il tecnico avrà una prima stagione con il Napoli fuori dall'Europa in cui potrà concentrarsi fino in fondo nella ricostruzione della squadra, puntando alla qualificazione in Champions League.

In vista della ripresa degli allenamenti l'11 luglio a Dimaro, in Trentino, il nuovo tecnico e il club puntano ora a rinnovare il contratto di Kvaratskhelia, tentato dal Paris Saint Germain, tenendo una stella dopo l'addio di Osimhen. Rrahmani, Lobotka, Raspadori, Politano, Meret sono gli altri giocatori da cui Conte ripartirebbe, provando anche a parlare con il capitano Di Lorenzo che ha annunciato di voler lasciare Napoli. Si riparte con il nuovo tecnico a un passo dalla firma". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top