Calcio mercato Napoli - La Roma ha bisogno di attaccanti, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Edin Dzeko si è promesso all’Inter da marzo, l’Inter inserirebbe volentieri Icardi nella trattativa, ma Wanda Nara ha trovato l’accordo da tempo con la Juventus e vuole una squadra che faccia la Champions.
"Meglio il Napoli, quindi, rispetto alla Roma e comunque alla fine potrebbe anche decidere di restare a Milano. De Laurentiis spera - Ancelotti è disposto a dare il via libera alla cessione di Milik se arrivasse l’argentino -, la Juve non molla mai e la società giallorossa resta sullo sfondo, consapevole di avere pochissime chance"
Il grande punto interrogativo del calciomercato in uscita - e a quel punto condizionante anche quello in entrata - del Napoli? Un gigante polacco che risponde al nome di Arkadiusz Milik, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
"Il potenziale arrivo di Icardi potrebbe anche aprirgli nuovi orizzonti. Lontani: arrivederci, addio. Si vedrà. Ma soltanto a certe cifre: perché il club azzurro lo valuta 60 milioni di euro. Quasi tutto: perché Milik resta un'incognita. Da 60 milioni di euro: lo ha sondato il Betis, piace in Bundes e potrebbe anche rientrare in ottica Roma dopo la cessione di Dzeko. Ipotesi: molto onerose"