Esonero Ancelotti, Carlo pensa a un clamoroso ritorno in Premier League: tentato dall'Arsenal!

Calcio Mercato  
AncelottiAncelotti

Carlo Ancelotti pronto a lasciare il Napoli, nel futuro dell'allenatore potrebbe esserci già da subito l'Arsenal! Il club lo aspetta in Premier League dopo l'esonero di Emery

Ultimissime Napoli calcio - Carlo Ancelotti-Napoli, è finita. Come riporta Il Mattino, ormai è inevitabile l'addio del leader calmo dopo la partita contro il Genk (a prescindere da prestazione e risultato). L'unico dubbio per l'addio resta la formula: esonero, dimissioni rescissione consensuale del contratto. Intanto continuano a restare vive le voci di un suo possibile approdo all'Arsenal, con il club londinese che non ha ancora scelto a chi affidare la panchina dopo quasi 10 giorni dall'addio di Emery.

Ancelotti

Ancelotti-Arsenal! L'allenatore lascia Napoli e ci pensa

Ancelotti dice di non pensare alle dimissioni, ma ne è tentato. Per Carlo, dopo, si potrebbe profilare un clamoroso ritorno immediato in Premier League, questa volta all’Arsenal. Una soluzione che lo tenta e non poco. Ma intanto sono ore delicate con le due parti che camminano sulle uova, evitando dichiarazioni avventate. Lui ieri ha gestito l’allenamento senza dare segnali particolari alla squadra. Ancelotti non si dice sorpreso dalle voci dell’esonero e non nega di aver compreso che la fiducia di De Laurentiis è terminata. Dopo il Genk si cambia e tutte le piste vanno in questa direzione.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top