Ultimissime calcio Napoli - Il calciomercato estivo del Napoli che verrà non potrà non ripartire dal presidente Aurelio De Laurentiis e dalle sue parole di qualche settimana fa:
«Abbiamo la fortuna di avere Cristiano Giuntoli, al quale ho rinnovato il contratto per i prossimi cinque anni e non per caso, ma per le sue capacità. Di nomi ne abbiamo tantissimi sul taccuino, ma è più importante curare il mercato in uscita, perché l’anno scorso abbiamo dovuto sistemare giocatori importanti al Parma e ad altri club. Non possiamo comprarne altri per farli giocare altrove. Dobbiamo essere sicuri che i giocatori che prenderemo poi saranno impiegati tra le nostre fila»
Bisogna cedere: è questa l’indicazione del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dalle cessioni il presidente azzurro vorrebbe ottenere il capitale da poter rinvestire nelle operazioni di rafforzamento dell’organico. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano
"C’è la possibilità concreta che il centrocampista brasiliano Allan possa finire in Ligue 1 francese al Paris Saint-Germain: con un introito di 60 milioni il mediano brasiliano potrà partire"