Addio Hysaj, Il Roma: al rientro dagli Stati Uniti ci sarà l'accelerata decisiva per la cessione del Napoli

Calcio Mercato  
Elseid Hysaj, difensore del Napoli e della Nazionale albaneseElseid Hysaj, difensore del Napoli e della Nazionale albanese

Da ieri sera è chiuso il mercato inglese, tramontata definitivamente, quindi, la possibilità di Hysaj di vestire la maglia del Tottenham. A questo punto l’esterno destro albanese, come racconta l’edizione odierna de Il Roma, deve sperare che una tra Roma e Juventus possa muovere i passi giusti per convincere il Napoli a cederlo:

“Gli azzurri l’hanno messo in lista di sbarco da mesi. L’arrivo di DiLorenzo ha spinto Hysaj fuori dal progetto partenopeo in maniera definitiva. Al momento, però, nessun club ha presentato un’offerta congrua. C’è ancora tempo, però, affinché l’albanese trovi un’altra sistemazione. Al momento sembra che i giallorossi siano in vantaggio sulla Juventus. Al rientro del Napoli dagliStati Uniti ci sarà l’accelerata decisiva per la cessione di Hysaj, le cui caratteristiche tecniche non hanno convinto in pieno Ancelotti”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top