Accostato al Napoli, il difensore Solet è svincolato: ecco dove può finire a giocare!

Calcio Mercato  
Accostato al Napoli, il difensore Solet è svincolato: ecco dove può finire a giocare!

Calciomercato SSC Napoli, accostato agli azzurri Solet è svincolato: rumors lo vogliono in Arabia Saudita a breve

Calciomercato NapoliSe n'era parlato già in passato, accostandolo all'azzurro, attualmente il difensore francese Omar Solet, dopo quattro anni al Red Bull Salisburgo, è svincolato da dieci giorni, dopo essere finito fuori rosa a causa del mancato rinnovo. Aveva già firmato per il suo nuovo club, senza però riuscire a formalizzare l'accordo per una questione di deadline del mercato.

Negli anni scorsi si era parlato di Italia, con Inter, Atalanta, Torino e Napoli che avevano condotto dei sondaggi, tutti andati a vuoto per la richiesta altissima che ne faceva il club della Red Bull. Un valore cresciuto prima a 8 milioni, poi a 15, infine ben oltre i 20, spaventando praticamente chiunque avesse chiesto informazioni. Ecco quanto raccontato da TMW:

"La scadenza al 30 giugno del 2025 era una certezza di rimanere svincolato e di scegliere il suo prossimo step: è stato accostato anche a Borussia Dortmund, Stoccarda e Bayern Monaco, con i primi che sembrerebbero in pole position qualora finisse in Germania. D'altro canto negli scorsi mesi aveva cambiato agente per firmare con Thomas Solomon, che opera soprattutto nella Bundesliga.

Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci che lo vorrebbero verso l'Arabia Saudita, magari prevedendo un cospicuo assegno alla firma. Quindi Solet tornerà a giocare e ha già deciso la prossima destinazione".

Omar Solet
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top