Éverton Sousa Soares, ma tutti lo chiamo Everton (o Cebolinha) è stato il protagonista assoluto della Copa America 2019, vinta con la maglia del Brasile con il titolo di capocannoniere in tasca.
Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN
Il suo futuro, come ha confermato il diretto interessato dopo la vittoria della sua attuale squadra, il Gremio, per 2-1 contro il Vasco, sarà sicuramente lontano dal Sudamerica.
"Ho un'offerta che mi è arrivata, ma non posso dire di che club si tratta. E per questo motivo non posso garantire ai tifosi che sarò qui giovedì prossimo per giocare contro il Bahia".
Secondo quanto riportato da Globoesporte la società vicina al classe 1996 è l'Arsenal. Ma ci sono anche Manchester City, Bayern Monaco ed Atletico Madrid. La sua valutazione è di 40 milioni di euro.
Difficile che il Milan possa essere ancora in corsa. I rossoneri avevano aperto una corsia preferenziale quando Leonardo era ancora direttore sportivo, ma la partenza del brasiliano con destinazione PSG ha totalmente raffreddato la pista. Stesso discorso per il Napoli, che al momento infatti sta inseguendo altri obiettivi per quanto riguarda il reparto d'attacco