Pullman degli azzurri arrivato al San Paolo, i tifosi caricano la squadra: "Devi vincere!" [VIDEO CN24]
Brevi
19:31
19:31
VIDEO ALLEGATI
Accoglienza calorosa quella che hanno riservato i tifosi azzurri al pullman del Napoli. Il bus che ha portato la squadra di Sarri da Castel Volturno al San Paoloè arrivato in questo momento al campo. I tifosi hanno caricato i propri beniamini con il coro: "Devi vincere!".
Clicca su play per guardare il video
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

