L'ex ct Javier Clamente sul Barcellona: "Cedettero Maradona ma non smisero di essere una grande squadra"

Brevi ico calendario ico orologio20:30  
L'ex ct Javier Clamente sul Barcellona: Cedettero Maradona ma non smisero di essere una grande squadra

Javier Clemente, ec centrocampista spagnolo ed attuale ct della Libia, ha rilasciato alcune dichiarazioni su twitter, in merito alla delicata situazione del Barcellona e ai rapporti tesi tra Luis Enrique e Lionel Messi. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24: "Il Barcellona ha venduto Maradona e non ha smesso di essere una grande squadra, è il gruppo che conta. I grandi giocatori hanno dei privilegi: si allenano come e quando vogliono, vanno in vacanza più dei compagni e possono anche scegliere l'allenatore".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top