L'ex ct Javier Clamente sul Barcellona: "Cedettero Maradona ma non smisero di essere una grande squadra"
Brevi
20:30
20:30
Javier Clemente, ec centrocampista spagnolo ed attuale ct della Libia, ha rilasciato alcune dichiarazioni su twitter, in merito alla delicata situazione del Barcellona e ai rapporti tesi tra Luis Enrique e Lionel Messi. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24: "Il Barcellona ha venduto Maradona e non ha smesso di essere una grande squadra, è il gruppo che conta. I grandi giocatori hanno dei privilegi: si allenano come e quando vogliono, vanno in vacanza più dei compagni e possono anche scegliere l'allenatore".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

