"Ancelotti è un pacco!". Papà Insigne abbandona furioso il San Paolo, sfogo choc dopo Napoli-Arsenal 0-1

Brevi  
Ancelotti è un pacco!. Papà Insigne abbandona furioso il San Paolo, sfogo choc dopo Napoli-Arsenal 0-1

Papà Insigne contro Ancelotti. Carmine Insigne al termine di Napoli-Arsenal 0-1 uscendo dal San Paolo avrebbe sfogato tutta la sua rabbia contro l'allenatore azzurro

Carmine, padre di Lorenzo Insigne, non ha preso benissimo l'eliminazione dall'Europa League della SSC Napoli. Il papà del giocatore di Frattamaggiore ha lasciato furioso il San Paolo e commentato in modo pesantissimo l'operato di Carlo Ancelotti: "E' un pacco!". Sono queste le parole del genitore dell'attaccante del Napoli riportate da Radio Punto Zero e dal portale Tuttomercatoweb.com.

Parole molto dure, frutto forse della delusione per l'esclusione del Napoli dalla coppa o forse per il momento negativo attraversato dal figlio.

Lo stesso Insigne è parso molto infastidito per la sostituzione, ha detto qualcosa ad Ancelotti e ha calciato via una bottiglia di plastica prima di guardare la fine della partita in piedi vicino alla panchina. 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Sportitalia - Il Napoli lavora sotto traccia per Icardi! James pista viva, l'Atletico pensa a Eriksen. Elmas atteso domani