"Gli azzurri sbagliano alcuni movimenti difensivi, mi aspetto l'arrivo di un leader per la retroguardia"

Brevi ico calendario ico orologio02:00  
Gli azzurri sbagliano alcuni movimenti difensivi, mi aspetto l'arrivo di un leader per la retroguardia

A Radio Crc è intervenuto Ciro Caruso, ex calciatore “De Laurentiis ha capito che deve cambiare qualcosa in questo Napoli. Benitez si è adeguato, sta provando a cambiare e ora tocca al presidente. Il Napoli può fare meglio ed il mercato di gennaio può regalare delle occasioni per rinforzare la squadra. Al di là della difesa, non mi piacciono alcuni movimenti del gruppo. È questo la pecca del Napoli ed è per questo che a gennaio mi aspetto l’acquisto di un leader difensivo. Serve un uomo che detti i tempi, che abbia gli attributi e si faccia sentire nelle partite importanti. Per il terzo posto credo che gli azzurri possano fare la differenza, a patto però che giochino come sanno”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top