Gasperini: "Gomez al Siviglia? Gli auguro il massimo per il suo futuro"

Brevi ico calendario ico orologio03:00  

Gian Piero Gasperini ha parlato del Papu Gomez ai microfoni di Sky Sport dopo il grande successo di San Siro sul Milan:

“Gomez al Siviglia? Non lo so, davvero. L’unica cosa che so è che gli auguro il massimo per il suo futuro”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top