Fischi al San Paolo per Aurelio ed Edo De Laurentiis durante la premiazione ad Hamsik

Brevi ico calendario ico orologio19:58  

Fischi dei tifosi del Napoli all'indirizzo di Aurelio ed Edo DeLaurentiis inquadrati sui maxischermi del San Paolo durante la cerimonia di premiazione a Marek Hamsik

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top