Feyenoord, alcuni tifosi ce l'hanno fatta! Erano in curva B tra i supporter partenopei [FOTO CN24]

Brevi ico calendario ico orologio00:15  
I tifosi del Feyenoord in curva B al San PaoloI tifosi del Feyenoord in curva B al San Paolo

Sette sono stati allontanati ai tornelli del San Paolo, eppure alcuni tifosi del Feyenoord ce l'hanno fatta. E tra l'altro sono anche entrati nella curva B, uno dei settori più caldi dello stadio di Fuorigrotta. La trasferta era vietata, eppure loro hanno aggirato i controlli e si sono goduti il match dagli spalti, insieme ai tifosi avversari. 

Clicca sul file in allegato

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top