primo piano
In Evidenza
-
calcio mercato
Kiss Kiss Napoli - Vinicius Tobias ad un passo dal Napoli: può essere il primo acquisto, gli aggiornamenti
| Bruno Galvan
-
notizie
Sky - Ricca proposta della Roma per Manna, incontro con ADL a stretto giro per decidere: i dettagli
| Salvatore Passante
-
notizie
De Laurentiis: "Ecco cosa succederà al Sud se Malagò dovesse diventare presidente FIGC"
| Simone Guadagno
-
calcio mercato
Sky - Il possibile mercato del Napoli di Sarri: 2 nuovi acquisti e un inedito centravanti insieme ad Hojlund
| Salvatore Passante
-
calcio mercato
Chi è Vinicius Tobias che piace al Napoli: la citazione del Guardian, la richiesta che gli ha svoltato la carriera e l'idolo Alexander-Arnold | FOCUS
| Bruno Galvan
-
le interviste
Manna, l'ex presidente svela: "Giovanni alla Roma? L'ho sentito telefonicamente: ecco cosa mi ha detto"
| Bruno Galvan
Ultime Notizie
-
Caso scommesse, Tonali e Fagioli hanno patteggiato coi pm di Milano: spunta la pena
serie a
Salvatore Passante
-
Comune di Napoli, il consigliere Simeone: "La cittadinanza onoraria a De Laurentiis è un riconoscimento meritato per quanto ha fatto"
comunicati
Bruno Galvan
-
Ranking UEFA aggiornato: crollo Napoli, ecco la nuova posizione in classifica
notizie
Lorenzo Sorianiello
-
Gattuso può tornare subito in Serie A! L'ex Napoli ed Italia è corteggiato da un club
rassegna stampa
Salvatore Passante
-
Acquisti Napoli Conte: solo 3 giocatori su 22 presi sono over 30
rassegna stampa
Giuseppe Foria
-
Real Madrid, è caos totale: lite Valverde-Tchouameni, l'uruguaiano finisce in ospedale
notizie
Simone Guadagno
-
Fabian Ruiz conquista la finale di Champions, siparietto a Sky: "Ghoulam incredibile! Che anni al Napoli"
le interviste
Salvatore Passante
-
Offerta lampo: sconto del 20% sulla prima maglia ufficiale 2025-2026
store
Lorenzo Sorianiello
Ultimissime Notizie
- 7 Mag, 18:00 - Calciomercato Napoli, Perrone nel mirino per l'estate! Concorrenza Juventus, i bianconeri hanno incontrato gli agenti del giocatore
- 7 Mag, 17:45 - Pavarese a CN24: “Il Napoli non deve porsi il problema del nuovo allenatore. De Laurentiis merita la cittadinanza onoraria”
- 7 Mag, 17:30 - Fedele: "Per 55 milioni cederei subito Hojlund: sapete chi andrei a prendere al suo posto?"
- 7 Mag, 17:20 - Offerta lampo: sconto del 30% sulla felpa training 2026 della SSC Napoli!
- 7 Mag, 17:15 - Il Napoli vuole beffare il Milan su Mario Gila! Un assist potrebbe arrivare da...Beukema e dall’Inghilterra
- 7 Mag, 17:00 - Imperatore a CN24: “Cittadinanza onoraria a De Laurentiis? La merita! Qualcuno si legga i parametri per prenderla”
- 7 Mag, 16:45 - Inchiesta arbitri Serie A, incontro tra Rocchi e il dirigente dell'Inter Schenone? L'ipotesi della Procura di Milano
- 7 Mag, 16:30 - Il Bayern Monaco pronto a tutto per Tornike Kvaratskhelia: possibile accordo con i tedeschi, sfuma l'opzione Napoli?
- 7 Mag, 16:00 - Guerri Napoli Basket, Rizzetta: "Chiesta wildcard per l'EuroCup! Il mercato 2027? L'ultima parola è di Laughlin. Ho conosciuto la famiglia De Laurentiis e..."
- 7 Mag, 15:58 - De Laurentiis a Roma all'inaugurazione della Race for The Cure 2026 | FOTO
- 7 Mag, 15:50 - Ottavio Bianchi si confessa a sua figlia: tutto quello che non sapevate sul Napoli di Maradona
- 7 Mag, 15:45 - Consigliere comunale di Napoli, Carbone a CN24: “De Laurentiis se vuole la cittadinanza onoraria deve aggiustare un po’ i modi: nella giornata FAI fece rimuovere i santini”
- 7 Mag, 15:30 - "Gasperini chiama Manna un giorno si e uno no": la clamorosa rivelazione sul DS azzurro
- 7 Mag, 15:15 - Sportitalia - Manna-Roma, non arrivano conferme: il ds lavora al calciomercato Napoli
- 7 Mag, 15:00 - L'assessore Cosenza: "A fine giugno faremo i primi lavori sul terzo anello. Cambiare nome al Maradona? Rispondo così"
- 7 Mag, 14:55 - DIRETTA VIDEO - Il filo diretto su CalcioNapoli24 Tv, oggi alle ore 15:00!
- 7 Mag, 14:45 - Manfredi: "De Laurentiis avrà la cittadinanza: la mancanza del numero legale non ha un significato politico. Voglio dire una cosa sul Maradona"
- 7 Mag, 14:20 - SSC Napoli, nuovo sconto sulla maglia replica ufficiale! Costa meno della metà
- 7 Mag, 14:15 - Moscardelli a CN24: “Lukaku-Napoli? Storia strana, ma il belga per me ha fatto la scelta sbagliata”
- 7 Mag, 13:45 - Consigliere comunale di Napoli, Demetrio Paipais a CN24: “De Laurentiis merita la cittadinanza onoraria: i motivi della proposta al consiglio e del rinvio sulla decisione”
- 7 Mag, 13:15 - Napoli-Bologna, chance per Di Lorenzo: Conte valuta due opzioni
- 7 Mag, 13:10 - SSC Napoli, la maglia replica ufficiale in vendita a soli € 39,99
- 7 Mag, 13:00 - Se Conte non rimane a Napoli l’idea del ritorno di Sarri piace a tutti! CorSport svela il valzer degli allenatori
- 7 Mag, 12:30 - TMW - Conte fra le richieste ad ADL e le ipotesi (lontane) Milan e Italia: sullo sfondo Italiano-Sarri per il Napoli
- 7 Mag, 12:25 - Palinsesto CN24 TV, la programmazione della settimana: cosa vedere oggi?
- 7 Mag, 12:15 - Lucca può finire alla Fiorentina? Gazzetta: Paratici lo apprezza da tempo, possibile sostituto di Kean
- 7 Mag, 12:10 - Diffidati Napoli in Serie A, c'è un giocatore a rischio squalifica!
- 7 Mag, 12:05 - DIRETTA VIDEO - CalcioNapoli24 Live in onda dalle 12! Manna, la Roma fa sul serio. Adl pronto all’incontro con Conte: c’è da pianificare il futuro
- 7 Mag, 11:45 - Napoli-Bologna, la probabile formazione di Conte: dubbio Di Lorenzo, già scelto il tridente!
- 7 Mag, 11:40 - SSC Napoli, nuova maglia ufficiale ispirata al Palazzo Reale! Costa 75 euro
- 7 Mag, 11:30 - Di Lorenzo in campo oggi contro la Scafatese! Conte attende segnali per schierarlo col Bologna
- 7 Mag, 11:15 - Martedì De Laurentiis può già pianificare il futuro! Con Conte discorso con due conseguenze inevitabili
- 7 Mag, 11:12 - CalcioNapoli24 su Google in "Fonti preferite": aggiungi subito CN24 per non perderti le notizie più importanti!
- 7 Mag, 11:00 - CdM - Anguissa lascia Napoli, incerto il futuro di Lobotka: il Napoli gli offre il rinnovo, ma può dire addio!
- 7 Mag, 10:49 - Kvaratskhelia show in Champions League: la heat map di Bayern-PSG è impressionante | FOTO
