Udinese, Barak: "Scudetto? La Juve è fortissima, ma ammiro il gioco del Napoli: sono fantastici"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio13:40  

Antonin Barak, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

Che cosa spera che ci sia nel suo futuro, oltre l’Udinese?

"Qui sto bene e qui devo crescere, non mi pongo il problema di quel che sarà. Vedremo. In Italia ci sono squadre importanti. In Europa mi piacciono Arsenal e Barcellona".

La Juve di Nedved o il Napoli?

"La Juve è fortissima, ma ammiro il gioco del Napoli: sono fantastici".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top