Gazzetta: "Ieri Ausilio era in tribuna a Manchester per spiare il Napoli"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio18:20  

Ieri il d.s. nerazzurro Ausilio ha assistito a Manchester City-Napoli, una buona occasione anche per vedere da vicino i prossimi avversari dell’Inter. Ausilio ha comunque sfruttato la trasferta soprattutto per incontrare gli uomini mercato del club inglese: normale visita di cortesia per il momento, i rapporti con Beguiristain sono infatti ottimi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top