RAI - Ghoulam non vuole rompere i rapporti con Mendes, il portoghese s'è esposto con De Laurentiis

Le Interviste ico calendario ico orologio15:30  

Ai microfoni di Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete, è intervenuto il giornalista esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "La richiesta di Mendes è diversa da quella del fratello del calciatore e di Ghoulam stesso. Ci sono troppi 'galli a cantare'. Non c'è la volontà di andar via, però vuole accontentare anche il fratello e non vuole rompere i rapporti con Mendes che si è esposto con Giuntoli e De Laurentiis. Il presidente azzurro andrà verso il calciatore sulla clausola, il terzino ha capito che deve chiedere una clausola superiore alla troppo bassa di 15 milioni di euro". 

Di Giuseppe Foria

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top