Paganin: "Non serve giocare sempre a mille: lo scudetto si vince con gare come quella di Udine. Maggio? Si è fatto trovare pronto"

Le Interviste ico calendario ico orologio06:15  

Massimo Paganin ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Non si può giocare sempre a mille, basta vincere qualche volta come fatto ieri con l'Udinese. Il calcio non sempre è fatto da prestazioni, ma si può anche trovare l'equilibrio che consente di portare a casa il risultato. Maggio? Elogiato da Sarri già in Champions. Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa, ha l'appoggio dei compagni e atteggiamenti propositivi che vengono dall'esperienza del tempo. Juve? Ha problemi in fase difensiva: ieri in campo c'era un'altra squadra che potrebbe competere per vincere lo scudetto. Venerdì vedremo una gran bella partita tra due squadre che vogliono vincere”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top