Milan, Montella contro il VAR: "Mi sta facendo perdere la pazienza. Siamo in un mondo televisivo, non di calcio"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:42  

L’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Genoa: “Quello dato contro il Milan è un rigore televisivo, non di campo. Bonucci non lo guarda mai, io accetto la VAR, ma da ex calciatore so che in quelle circostanze si prende posizione. Lo facevo anche io, sbracciavo con il gomito, non venivo mai espulso perchè non prendevo mai nessuno perchè ero basso. Solo per questo. Non è un fallo intenzionale. Se siamo in un mondo televisivo c’è anche il rigore su Bonaventura. La VAR non mi fa perdere il sorriso, ma mi sta facendo perdere la pazienza”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top