Inter, Candreva: "Napoli? Partita importante, ma pensiamo una gara alla volta: il derby può darci una spinta in più!"

Le Interviste ico calendario ico orologio07:00  

In conferenza stampa ha parlato il calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, Antonio Candreva"Milan? Viene da partite non positive, sarà arrabbiato ma noi dobbiamo esserlo di più perché vogliamo vincere. Se è il momento della verità? Avvertiamo solo che siamo l'Inter e dobbiamo vincere sempre o comunque provarci. È ancora presto per dire se sono così importanti queste gare con Milan e Napoli. Il derby certamente può darci una spinta in più verso la prossima. Ce ne sono poche di partite così. C'è sempre qualche energia, qualcosa in più. Certamente abbiamo due partite importanti davanti, ma pensiamo a una alla volta".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top