Insigne: "Manchester City? Non dobbiamo andare in campo con paura, se giochiamo di squadra possiamo metterli in difficoltà"

Le Interviste ico calendario ico orologio05:30  

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista all'UEFA, riportata da Premium Sport: "La sfida al Manchester City? Non dobbiamo andare in campo con paura per affrontarlo. Ha grandi campioni, ma se giochiamo di squadra possiamo metterli in difficoltà, abbiamo le qualità giusta e dobbiamo avere fiducia".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top