Hamsik a Premium: "Abbiamo messo la Juve nella propria area per 75' ma non è bastato. Adesso testa al Feyenoord anche se non dipenderà solo da noi" [VIDEO]

Le Interviste ico calendario ico orologio23:48  

VIDEO ALLEGATI

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine di Napoli-Juve: "La Juve ha fatto una fase difensiva molto buona con 11 giocatori però noi li abbiamo messi là per 75 minuti. Abbiamo creato occasioni, peccato non aver segnato. Per noi non cambia niente, ci dispiace non aver accontentato i tifosi per questa gara importante. Adesso testa al Feyenoord che è un'altra gara importante. Andremo a Rotterdam per vincere, ma non dipende da noi"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top