Fogliamanzillo (agente): "In caso di vittoria, il Napoli lancerà un messaggio di forza ma temo una cosa 'particolare' della Roma"
Le Interviste
19:00
19:00
Le sue parole sul Napoli Mario Fogliamanzillo, agente, ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Il Napoli vincendo lancerebbe un messaggio di forza al campionato e sarebbe un passo in avanti verso la mentalità vincente che c'è nel gruppo. Oggi sarà una partita dura, la Roma è una delle poche squadre che può mettere in difficoltà il Napoli per il suo aspetto fisico. Temo i calci piazzati".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
