Fabio Cannavaro: "Due squadre a Napoli? Ne basta una che sta dando tante soddisfazioni" Poi scherza: "Perchè complicarsi la vita?" [VIDEO CN24]

Le Interviste ico calendario ico orologio11:53 fonte : dal nostro inviato all'Hotel Romeo, Leonardo Vivard

VIDEO ALLEGATI

Fabio Cannavaro, ex calciatore di Napoli e Juventus, stamane, dall’Hotel Romeo di Napoli, ha tenuto una conferenza stampa sullo stadio Collana, a cui, insieme a Ciro Ferrara, vuole ridare vita. L’ex campione ha parlato anche del Napoli e dell'Internapoli, ecco quanto estrapolato dal nostro inviato: “Il Napoli sta dando grandi soddisfazioni. Internapoli? Rispetto a tante città Napoli ha la fortuna di avere solo una squadra e non vedo motivo di complicarsi la vita con due squadre (scherza ndr.)”.

Clicca sul file in allegato per vedere il video di CalcioNapoli24.it

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top