De Maggio: "Ho sentito dire che il Napoli avrebbe vinto facile dopo l'acquisto di Inglese: nessun favore, gli azzurri non fanno queste porcherie!"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:50  

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il conduttore Valter De Maggio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Chievo-Napoli, questo pareggio non è assolutamente da buttare. Si sentono sempre voci strane da parte dei maligni, come il Benevento a Torino o come chi diceva che il Napoli avrebbe vinto facilmente perchè ha comprato Inglese dal Chievo. Nessun trattamento di favore per gli azzurri, queste voci sono assurde: il Napoli queste porcherie non le fa!".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top