Torino, Cairo: "C'è una buona notizia sul recupero di Belotti"

Le altre di A ico calendario ico orologio23:15  

"Belotti si è fatto male domenica, la diagnosi iniziale è di quattro settimane che vuol dire la fine di ottobre e quindi in tempo per i playoff. Potrebbe essere disponibile, lui poi ha un grande fisico e una grande determinazione. Io mi aspetto anche una sorpresa positiva, poi deciderà Ventura se convocarlo". Così il presidente del Torino Urbano Cairo allo stadio Filadelfia, parole riportate da SportMediaset. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top